Sistema di valori

Sistema di valori

Il nostro “Sistema di Gestione per la Qualità”

Il raggiungimento del massimo grado di soddisfazione del cliente rappresenta per noi l’obiettivo fondamentale da perseguire. Ciò significa offrire, nel rispetto degli obblighi di legge e regolamenti vigenti, servizi con caratteristiche tecniche e qualitative d’eccellenza per rispondere con la massima professionalità alle esigenze del cliente.

Abbiamo scelto di perseguire questi obiettivi con il supporto di metodologie e strumenti integrati in un “Sistema di Gestione per la Qualità” conforme alla norma ISO 9001:2015, orientato alla prevenzione e al miglioramento continuo.
La direzione, sulla base della strategia aziendale, ha definito la seguente politica della qualità comprensiva di principi base, obiettivi e relativi indicatori.

  • Consolidare e fidelizzare il mercato: fidelizzare i clienti, soddisfare le attuali esigenze del mercato e prevedere quelle future.
  • Attuare il miglioramento continuo dei processi e del sistema qualità: migliorare i processi di erogazione del servizio, garantire il rispetto dei requisiti di legge, migliorare il processo di approvvigionamento
  • Ottimizzare le risorse aziendali: migliorare continuamente il sistema di gestione della qualità, migliorare la Gestione delle Risorse Umane, migliorare il processo di Selezione e valutazione dei fornitori.